Accesso civico
Il Responsabile della trasparenza a cui può essere presentata richiesta di acccesso civico è:
Segretario Comunale Dott.ssa Antonella Nardini
tel. 043380173
indirizzi di posta elettronica:
segretario@comune.ampezzo.ud.it
Il Titolare del Potere Sostitutivo, attivabile nel caso di ritardo o mancata risposta entro i termini da parte dei responsabili dei procedimenti, è:
Segretario Comunale Dott.ssa Antonella Nardini
telefono: 043380173
indirizzi di posta elettronica:
segretario@comune.ampezzo.ud.it
Richiesta di accesso civico - Registri
Documenti e moduli
Per visionare il regolamento per Accesso Agli atti, accesso civico, accesso generalizzato CLICCARE QUI
Per i moduli di richiesta di Accesso agli Atti CLICCARE QUI
Per i moduli di richiesta di Accesso Civico CLICCARE QUI
Per i moduli di richiesta di Accesso Generalizzato CLICCARE QUI