Accesso civico

Il Responsabile della trasparenza a cui può essere presentata richiesta di acccesso civico è:

Segretario Comunale Dott.ssa Antonella Nardini

tel. 043380173

indirizzi di posta elettronica:

segretario@comune.ampezzo.ud.it

comune.ampezzo@certgov.fvg.it

 

   

Il Titolare del Potere Sostitutivo, attivabile nel caso di ritardo o mancata risposta entro i termini da parte dei responsabili dei procedimenti, è:

Segretario Comunale Dott.ssa Antonella Nardini

telefono: 043380173

indirizzi di posta elettronica:

segretario@comune.ampezzo.ud.it

 comune.ampezzo@certgov.fvg.it

 
 

Documenti e moduli

Per visionare il regolamento per Accesso Agli atti, accesso civico, accesso generalizzato CLICCARE QUI 

Per i moduli di richiesta di Accesso agli Atti CLICCARE QUI

Per i moduli di richiesta di Accesso Civico CLICCARE QUI

Per i moduli di richiesta di Accesso Generalizzato CLICCARE QUI